Buon pomeriggio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/6/2016, 14:56
Avatar

Incantastorie Master!
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
674

Status:


Ciao a tutti, piacere di conoscervi, il mio nome d'arte è Yami e sono un'autrice italiana.
Ho esordito sul panorama letterario italiano nel 2011 con un romanzo fantasy/horror/psicologico intitolato "Immagina" e successivamente ho pubblicato altre due raccolte di racconti dal titolo "Black & noir", di genere fantasy/horror e noir, e "Il bambino di latte e altre storie", una raccolta di favole, parabole e raccolte fantasy dedicata a tutti i sognatori e a coloro che guardano al mondo con occhi ancora innocenti ^^. Altri racconti, aforismi, haiku e canzoni (non posso definirle vere e proprie poesie ^^") sono disseminati in circa 21 antologie di autori vari.
Solitamente non sono molto attiva sui forum perché mi manca il tempo di seguire tutto per bene.
Studio lingua coreana dalla fine del 2014 (con cadenza saltuaria purtroppo, perché la scuola che fa lezioni in video conferenza non sempre riesce a formare le classi per avviare i corsi online, per cui per lunghi periodi tra un livello e l'altro mi tocca studiare e ripassare da sola).
Sono un'amante delle produzioni asiatiche (ovvero manga, anime, musica, videogiochi, cinema e drama), specialmente quelle provenienti da Giappone e Corea del Sud.
Per ora non so cos'altro scrivere.
Spero di trovarmi bene e di riuscire a essere il più presente possibile ^^"
:(*):
 
Top
Snowhite92
CAT_IMG Posted on 29/6/2016, 11:35




Ciao Yami, piacere di conoscerti! :) E' bello vedere qualche nuovo autore sul nostro forum! Purtroppo non c'è più molta attività qui su Incantastorie...ma se vorrai pubblicare qualcosa di tuo (racconti, poesie ecc...vedo che sei già parecchio esperta ^_^ ) la leggerò e commenterò con piacere!
A rileggerci,
Snow
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2016, 14:36
Avatar

Incantastorie Master!
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
674

Status:


Piacre mio, Snow ^^
Non appena riesco a liberarmi proverò a postare qualcosa.
In questi giorni sono nuovamente occupata con i preparativi per un concorso, per cui non sarò molto attiva. Spero di riuscire a passare ugualmente ogni tanto =)
 
Top
2 replies since 24/6/2016, 14:56   67 views
  Share