Naruto, Finalmente, vi parlo di uno dei mie manga droga...*___*

« Older   Newer »
  Share  
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 21:45




Tralasciate lo schifo trasmesso dalla Mediaset. Vi prego, non pensateci neanche. Parliamo di Naruto: quello VERO!Ossia, il capolavoro di Masashi Kishimoto ( anche se ultimamente il nostro caro mangaka sta perdendo colpi...=__=" ok, non spoileriamo, non spoileriamo...^^" ) o, al massimo, gli episodi Jap sub Ita.
Per avere qualche notizia sulla trama, ecco a voi il link:Naruto

Come ho fatto con NANA, collocazione dei personaggi:

Love: Hinata ( assolutamente, la adoro! :wub: :') Non spoilero, ma questa ragazza è davvero forte, anche se non sembra...:') ); Itachi ( e qua ci sarebbe da spoilerare parecchio...ma mi limito a dire che è un Sant'uomo...love him! :(heart): ); Jiraya ( Muahahahahahahahah!Mi fa morire dal ridere!!!xD Il grande Ero-sennin!ç__ç ); Kakashi ( semplicemente, tanto rispetto!Perchè è il primo che ha messo in riga quell'idiota di Sasuke!u_u ); Minato e Kushina ( come si fa a non amarli?:'D E poi...hanno avuto la sfortuna di avere un figlio Baka come Naruto!Quanto li capisco...ç__ç xD); Naruto ( perchè, nonostante non si accorga dell'amore di Hinata manco a pagarlo, nonostante nella prima serie andasse dietro a quella piattola scassaballe di Sakura, nonostante il suo essere un baka, in fondo in fondo è da ammirare. Parecchio :) . ); lui, l'inimitabile Shikamaru!Perchè è un genio, ma lo dimostra solo quando pare a lui. Perchè è pigro, incredibilmente pigro! -mi ricorda qualcuno...*scappa a nascondersi*. Perchè sta ore e ore a guardare le nuvole...

Personaggi che non venero, ma stimo per qualche motivo:
Temari ( Ma io a questa ragazza farò una statua!xD Fa paura a Shikamaru più della madre e non è poco!xD ); Gaara ( fantastico, semplicemente fantastico!Checchè ne dicano gli altri...a me piace dopo essere diventato Kazekage :) ); Tsunade ( perchè una donna così forte e determinata mi fa commuovere!ç__ç ); Sai ( Perchè rispecchia una parte di tutti noi, quella parte insensibile e incapace di sentimenti che può essere più o meno sviluppata...e poi, perchè ha offeso Sakura!E vuole uccidere Sasuke! :(gongolino): Ahahahahahah!xD ); Kiba (lo sto iniziando ad apprezzare ultimamente...sul serio, lui e Akamaru sono strepitosi! =D ); l'Akatsuki, tranne Kisame, Tobi e Zetsu ( Perchè tutti hanno storie difficili alle spalle...e sono molto profondi, pur essendo dalla parte dei "cattivi", se così si può dire ); Suigetsu ( perchè rompe le scatole a quella cornacchia di Karin!xD ); Juugo ( Perchè è Dr.Jeckill è Mr. Hide!xD )

Indifferenti: Ino ( anche se nello Shippuden non è male... :) ); Rock Lee ( oddio, però certe volte mi fa morire dal ridere!xD Quelle sopracciglia sono orride...u_u ); Gai ( vedi Rock Lee xD ); Ten ten (...); Shino ( anche se ammiro la sua imperturbabilità! ); Choji ( ma quanto mangia?O__O xD ); Kankuro; Shizune; Kisame, Tobi e Zetsu ( Tobi all'inizio mi faceva morire!xD Adesso mi sta un pò sulle scatole...^^" );

Semi-odio: Neji ( Si è comportato uno schifo con la cugina!ò__ò Ultimamente, però, sta guadagnando punti...)

Odio conpleto e totale: Sasuke ( c'è bisogno che lo espliciti ulteriormente???E' uno psicopatico, cerebroleso, figlio di...-non me ne voglia Mikoto!- e chi più ne ha, più ne metta!Anche qua ci sarebbe da spoilerare parecchio, ma lascio perdere...continuo, comunque, a ripetere che è gravemente DISTURBATO!ù_ù ); Sakura ( Non si era capito???xD Seriamente: quasta ragazza non ha un senso. I suoi capelli non hanno senso, il suo carattere non ha senso, la sua persona non ha senso. Il personaggio più stupido e inutile che io abbia mai trovato in un manga/anime. E' talmente inutile che i suoi genitori non si fanno vedere per la vergogna...u_u ); Karin ( immaginate Sakura, 1000 volte più brutta, 10.000 volte più appiccicosa e 100.000 volte più scassaballe!Non credo necessitiate di ulteriori spiegazioni...xD ); Orochimaru ( Perchè mi fa schifo!Ma schifo sul serio!O__O Sto pervertito!); Kabuto (Perchè è lo schiavetto di Orochimaru...viscido...O__O ); Danzou ( Perchè è un BIIIP; BIIIP BIIIIIIIIP!Credo di essere stata abbastanza esaustiva...xD ).

E voi, cosa ne pensate? :) Se volete discuterne, postate! ;)
Mata ne!

P.S. Per chi se lo stesse chiedendo: sono un'Orange in the sun ( NaruHina ), anche se Hinata la vedrei bene un pò con ognuno...xD e una mosca grigia. Sì, sono metà ShikaTema e metà ShikaIno...l'ultimo pairing me l'ha fatto apprezzare una ragazza con le sue spendide fanfiction, nonostante prima mi fosse indifferente... :)

SPOILER (click to view)
Per esempio, per quanto riguarda Hinata, adoro anche l'ItaHinaSasu o l'ItaHinaNaru...*__* :) Ok, mi dileguo!xD

image
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 17:30
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
1,352

Status:


l'ItaHinaSasu o l'ItaHinaNaru...*__*


Ma tu questa non me l'avevi detta! *O*
No, cioè, sono da rating rosso!

 
website Contacts  Top
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 23:16




Lascia stare. Quest'obbrobrio di topic l'ho scritto quando ancora Ino Yamanaka e Karin non erano tra i miei personaggi preferiti <_< . Adesso lo sono, insieme a quella gran figa di Temari! **
Mentre Shino, Choji, Kankuro e Neji sono avanzati al grado di: molto interessanti XD.
Naruto è retrocesso, ma lo apprezzo sempre.
Sasuke, al momento attuale, mi fa solo ridere. Seriamente, però! E' un comico nato [lui e il culo d'anatra che si porta appresso!]! LOL X°D
Sakura continuo ad odiarla, inutile -__-.
Nonostante tu sia a conoscenza dell'oscuro segreto... non confesserò MAI!

E adoro ancora l'ItaHinaSasu, l'ItaHinaNaru e il NaruHinaSasu! *^*
Non l'avevo detto???
Ops! XD
Eccome, se sono da rating rosso! **
 
Top
2 replies since 16/6/2010, 21:45   124 views
  Share