HO CONOSCIUTO UN TALE..., sembra un po infantile ,ma è carino come gioco!

« Older   Newer »
  Share  
Michelle_Incantastorie
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 19:06




"Ho conosciuto un tale..." Si inizia sempre con "Ho conosciuto un tale...un tale di..." e si prosegue con il nome della città, poi si inventa la rima. Es: "Ho conosciuto un tale, un tale di Portofino che mangiava spaghetti con il cucchiaino".

cosi via dicendo con le rime si puo continuare o ricominciare.... :)
 
Top
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 19:25




Ho conosciuto un tale,un tale di Pizzo marina che sparava scemenze dalla sera alla mattina.La madre era buona,la sorella un mito:ma allora lui da dove era uscito???Killer di gatti,pecore e affini,i suoi neuroni eran pochini.E se volete sapere chi è,eccovi accontentati:Ouden!!!XD XD

Dai Ou che lo sai che scherzo!!!:) Perdonami!!!XD Mi piace troppo prenderti in giro...ihihih

Edited by Sekixx92 - 5/3/2009, 13:19
 
Top
hadiya
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 19:47




:rolleyes: questa era un pokino mirata... :lol:
 
Top
Incantastorievalentina
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 21:42




Ahahah...chissà perchè l'ho intuito subito che era Ouden! Bella Sekix!
 
Top
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 13:27




XD XD Grazie mille!!!Ihihih Credo che Ouden mi ucciderà dopo questa...XD XD


Si ma in verità sappiamo tutti che il nostro mito OUDEN è intelligentissimo. (Modificata chissà da chi...)

Edited by Ouden - 6/3/2009, 16:21
 
Top
Ouden
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 16:21




U_U

Ho conosciuto un tale, un tale di Piscopio, nella cui testa c'è l'oblio. O_O
 
Top
Crispy93
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 16:40




hahahahah bella Sekixx XD è il ritratto di Ou XD
 
Top
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:20




Ouden sei un un BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!XD XD Non lo posso dire per intero se no Valentina è costretta a bannarmi!XD XD Comunque faccio notare a tutti che quello che hai fatto è abuso di potere a tuo vantaggio:it isn't correct!!!XD XD Ma mi vendicherò...ihihih...domani...all'uscita...XD XD

P.S. "Un tale" di Piscopio???Ma il femminile lo conosci???XD XD
 
Top
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 13:20




BANNIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!XD XD
 
Top
Incantastorievalentina
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 21:10




cos'ha fatto x aver abusato di potere?
 
Top
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 9/3/2009, 20:54




Ha modificato il mio messaggio...XD XD inserendo l'affermazione (tra l'altro improbabile):"Si ma in verità sappiamo tutti che il nostro mito OUDEN è intelligentissimo. (Modificata chissà da chi...)"...XD XD Propongo il pestaggio!XD Scherzoooooo!!!XD XD
 
Top
Maryviolet
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 14:44




Ho conosciuto un tale che non viveva in Italia e mi ha detto ke si kiamava Amalia. Al chè io ho detto "non è mica la verità?" e lui ha cacciato la carta d'identità. All'anagrafe era Amalia, ma sui segni particolari c'era scritto Paolo Bellavia. A quel punto me ne sarei andata se non fosse stato che lui mi ha bloccata. Mi ha detto "mi spiace se ti sei impaurita" ma neanche ha finito la frase che io ero già fuggita!!

Ecco la cavolata del giorno, scusate, volevo provarci ;)
 
Top
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 19:24




Nessuna scusa!:) E' carino!!!:) :) :)
 
Top
Incantastorievalentina
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:48




Ho conosciuto un tale, un tale di Roma, che poi ha investito ed ancora è là in coma, poi ancora un tale, un tale di milano, ma quello è già morto che era troppo anziano, un'altro tale ancora, un tale di genova, questa era una rimasta vedova, e dopo un tale, un tale di Barcellona, che m'ha detto "E' un incubo, svegliati, cazzona!"

ahahah cazzata del giorno! Dopo un pomeriggio di storia dell'arte volevate pure che i miei neuroni fossero sopravvissuti!?!?
 
Top
Sekixx92
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 13:10




Questa è bellissima Vale!!!XD XD La storia dell'arte avrà anche degli strani effetti collaterali,ma se sono questi:ben vengano!!!XD XD
 
Top
16 replies since 4/3/2009, 19:06   545 views
  Share